Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Ogni artista ha la sua fetta di pubblico...neanche per me Omarion, Bow Wow e tutti gli ex "ragazzini prodigio" non sono un granchè ma sti c**zi?!?!
Non è il numero di cd venduti nè sono le collabo e neanche gli anni di esperienze a fare grandi degli artisti...ma anche un insieme di altre cose che secondo me loro due non hanno...anche Aaron Carter ha iniziato a 10 anni e ha fatto strage di cuori in America ma lo chiami artista? Io no, sinceramente!
Trovo le loro canzoni banali e anonime, personalmente. Omarion è bravino a ballare, ma la sua voce non ha un timbro particolare e non mi sembra diverso da tanti altri "fish in the sea". Bow Wow...non lo considero neanche un rapper! |
nn è il numero di cd venduti ne sono le collabo e neanche gli anni di esperienze a far grande un'artista...Allora che cacchio è spiegami!!!???il gossip,le auto e le villone che comprano.i bling bling nel collo...bu!!!!!Aaron carter fa successo solo xchè è fratello di nick carter dei BSB...e se la faceva con hilary e lindsay lohan allo stesso tempo (chiamalo scemo...cmq

)....Artista...nn è solo canatre è anche recitare o per lo meno saper recitare e ballare ...cioè un'insieme di cose...omarion e bow wow hanno fatto anche dei film...nn sono assolutamente bravi come attore ma se la cavicchiano...perciò sono degli artisti...Bow wow nn lo considerò un rapper??

Ah no è che cos'è ?? un pescivendolo...bu...cmq io lo trovo molto bravo...poi ognuno a le sue preferenze e opinioni...cmq peace