Visualizza messaggio singolo

#3 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 15.32.19
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Assolutamente sconsigliabile,hai detto bene si andrebbe incontro ad un deterioramento del blog..ne va della serietà e professionalità di un serio blogger come ti sei fino ad ora dimostrato....capisco lo sbeffeggiare etc,però mi sa di cosa infantile,oltre che di chiusura musicale..non so ora cosa andrai o vuoi sbeffeggiare,però mi sembra poco seria come cosa insomma!
Certo che poi io sono il primo a sparlare e sbeffeggiare gli "artisti" che non mi piaciono (tipo che so tokio hotel,britney,justin etc),scagli la prima pietra chi non è un hater verso qualcuno o qualcosa in campo musicale, però confesso che lo sai io sono uno che ascolta veramente di tutto e mi hanno dato fastidio certi sbeffeggiamenti di artisti o generi estranei o meno alla black che ci sono stati qualche volta sul blog che invece io apprezzo (es.la vecchia Italodance,Kat de luna,Anna tatangelo etc) ..quindi ragionando così credo che i loverz degli artisti che si andranno a sbeffeggiare (es.le fan dei tokio hotel,i fan di britney etc etc) se la possono prendere e così spunteranno discorsi,incomprensioni etc nel blog..da un lato la cosa puo essere vantaggiosa xkè puo portare ulteriori visite (es.non si finirà su junk cercando janet,rihanna etc su google,ma anke cercando artisti trattati sulla rubrica hatin (che so faccio qualche nome a caso u2,Lacuna Coil,paola & chiara etc etc).
Insomma la cosa ha i suoi pro e i suoi contro,personalmente la trovo banale e poco professionale come trovata,e appunto come detto all'inizio potrebbe farti perdere serietà..vediamo gli altri "feedback"
ps : daccordissimo in tutto con blackvoice!