Visualizza messaggio singolo

#20 (permalink)  
Vecchio 06-12-2007, 10.44.22
workitout80 workitout80 non è connesso
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

workitout80 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Pero' c'e' da dire che Timbaland nopn puo' produrre per B roba come The Way I Are..
Io speravo anche in Polow da Don, pero' effettivamente non è molto adatto alla voce di B come produttore..
ah certo, mi trovi perfettamente d'accordo, anche questo dissi quando seppi che Timbaland avrebbe prodotto ganr parte dell'album di Bee: che deve darsi una mossa e farsi uscire qualcosa di nuovo, originale ed esaltante, che valorizzi le doti vocali di Bee. Se pensa di riciclare le solite cosette ultracommerciali e anche un po' tamarre che sta producendo in quantità per chiunque da un po' di tempo...Speriamo se ne renda conto e che Bee stia in guardia, non si affidi completamente e passivamente a lui per il semplice motivo che è il produttore del momento...
La creatività di Timbaland per quanto mi riguarda ha raggiunto il picco qualche anno fa, adesso lo vedo già in lieve calo dal punto di vista creativo. Il meglio l'ha dato con Aaliyah e Missy, e qualcosa con Justin...Anche per Nelly Furtado, ovviamente, ha prodotto cose molto carine, ma ciò non toglie che Bee e Nelly sono due voci e due personaggi diversissimi, ed è giusto che ognuno abbia la propria personalità musicale.

Ultima modifica di workitout80 : 06-12-2007 alle ore 10.47.00.