Visualizza messaggio singolo

#53 (permalink)  
Vecchio 13-03-2008, 16.16.40
L'avatar di gio88
gio88 gio88 non è connesso
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

cmq se fa un album di sole ballate io sn stra felice , l'unica cosa che voglio è che abbandoni le mid tempoe che riesca a vendere bene alla fine ! anche se rimango dell'idea che possa fare bene anke nelle upbeat

Citazione:
in piu a gio voglio dire che il talento di un' artista o cio' che piu' vi si addice cantare non e' dettato dalle vendite, quelle vanno cosi' se il pezzo e' bello o meno e dipende anche un po' dal mercato, la versatilita'' o le attidudini c'entrano poco ;)
sn d'accordo altrimenti non sarei fan di kelly lo so che lei è è una grande con una voce stupenda se il mio ragionamento fosse questo non mon sarei suo fan...però scusa se tutte queste mid tempo sn andate male vuol dire che probabilmente o non interessavano o non paicevano poi va beh può dipendere anche dal mercato ma non credo dipenda solo da quello, poi se fai un pezzo vermante bello , "hot" le vendite ci sono ! poi cmq a me like this piaceva così come ghetto che nn mi dispiaceva...il punto cmq è che se vuoi vendere devi fare pezzi più esplosivi di questo....c'è il buono e l'ottimo come possono essere ghetto e like this ,se vuole andare bene deve fare di più deve fare qualcosa di esplosivo!

Ms. "Hot" Kelly Rowland
P.S. che figata sta firma...no??!!