Citazione:
Originalmente inviato da _DIAMOND_ concordo con voi.. sarebbe bello un bell'album dove la voce non viene "poppizzata".. resta comunque una gran voce e io adoro Beyoncé dai tempi delle Destiny's Child perchè è un talento della natura che non passa inosservato e parliamo di livelli ai quali nessuno è arrivato finora.. Sono d'accordo con chi dice che nei live, quando è in piena forma, da prestazioni che le <<colleghe tanto blasonate>> spesso non arrivano a fare.. metteteci in più che oltre ad una tecnica assurda ha una presenza scenica disarmante.. cosa che al giorno d'oggi NESSUNA cantante ha. NESSUNA.
Il disco live del Beyoncé Experience credo sia uscito in qualche negozio europeo..ma non in Italia..ovviamente.. Però su iTunes dicevano si trovasse la versione solo audio da acquistare..ma forse solo in quello americano.. Comunque io l'ho scaricata x averla finchè non trovo l'album materiale ed è grandiosa..tanto quanto il dvd.. non perde assolutamente nulla.. Chiaro..non la si vede ballare ascoltando e basta, ma è da brivido ugualmente.. trasmette di quelle emozioni interiori che sono indescrivibili...
Al di là delle canzoni pop o nuove sperimentazioni che non faranno altro che renderla più poliedrica e chissà magari un po' più stimata qui da noi gnuranti italiani, spero che nel prossimo album ci siano delle canzoni dove la sua voce è scoperta e vivida.. come ad esempio l'ultimo album di Alicia Keys che traspira emozioni in ogni secondo di ascolto..lo trovo grandioso..
Di sicuro Bee non ci deluderà.. e se anche non dovesse fare un album senza affinare la voce per causa molto probabilmente commerciale, la ascolteremo nei mille live che fa e ne saremo ampiamente ripagati.. Listen credo sia la canzone che nei live arriva più dritto al cuore.. a Milano ne ha dato un'interpretazione ancora migliore di quella del dvd a mio parere.....che già è paurosa....
BEE X SEMPRE !!!    |
diamond, quoto pienamente quello che hai scritto, in toto

Io non ho trovato il cd del Beyoncè Experience Live ma ho scaricato da un sito tutto l'audio. E' di buona qualità, anche se sul dvd si sente meglio, ovviamente, la voce acquista maggiore spessore.
Sono ottime le performance vocali di quella sera, anche se avendo sentito molte altre performance del tour su youtube ed essendo stato al concerto a Milano, so che lei può fare anche meglio. E' talmente straordinaria...