Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Questa è davvero grossa e dimostra la tua competenza influenzata dall'adorazione che hai della tua eroina che annebbia completmante la tua mente obnubilandola nell'obiettività. Paragonare Beyoncè alla Whitney degli anni d'oro o anche paragonarla alla whitney di adesso che tra l'altro sta per tornare e vedremo come, è davvero un'eresia. Ora posso stare ancora più tranquillo rispetto a quanto non lo fossi già prima riguardo le tue considerazioni su mariah! |
io ho il vizio di ascoltare le voci con le orecchie, e di ascoltarle molto bene.
Beyoncé è diventata la mia eroina, ebbene si, ma quasi esclusivamente per le sue doti vocali, e ti confermo il paragone con Whitney. Sta alla tua intelligenza e competenza capire in cosa consiste (tra l'altro l'ho anche specificato) e in cosa non consiste. E se leggi le recensioni dell'ultimo tour, quelle scritte dai critici, non dai fan, vedrai che non sono il primo ad accostare Bee a cantanti come Whitney o Aretha. Certo, poi la accostano anche a Tina, o a Diana Ross, o ad altre. E adesso canterà le canzoni di Etta James interpretandola nel film...Questo si chiama talento vocale incredibilmente multiforme.