Visualizza messaggio singolo

#56 (permalink)  
Vecchio 18-03-2008, 06.37.57
L'avatar di brownskin85
brownskin85 brownskin85 non è connesso
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkinibrownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
Ma l'essere immediatamente rinoscibili, cosa che Beyoncé ha (cos'era lo stile singhiozzato e hip hip tipico dei vocals delle Destiny's, se non lo stile vocale di Beyoncé, per non parlare dei runs, e delle scale, e del vibrato che la contraddistinguono),
Falso. Ci sono varie voci molto simili a Beyoncé. Non è cosi per Whitney o Mariah.

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
Non mi trovi assolutamente d'accordo sul fatto che Bee sia la metà di Whitney vocalmente. Whitney aveva più potenza, ma Bee ha più controllo e costanza nel rendimento live. Quanto all'estensione, Bee ha attualmente la stessa estensione che aveva Whitney negli anno 80/90.
Ma sono davvero differenze minime: sono grandissime entrambe.

A quanto pare non sono l'unico a notare somiglianze tra Whitney e Bee:

YouTube - The beyonce experience DVD - ME MYSLEF AND I (vedi quanti thumbs up ha avuto il mio commento)

Guarda non ho molto da aggiungere perché blackvoice, night e iolosochetucisei ti hanno risposto tutti in modo perfetto… cmq vorrei solo risponderti con un video… fermo restando che beyoncé è bravissima e lasciando perdere per un attimo mariah perché sarei troppo di parte (ammetto che alla sua voce qualcosa è successo) ti prego di non toccarmi whitney e non dire questi spropositi perché allora divento furioso! Non esisterà mai un'altra voce come lei! Nessuno, nemmeno Mariah, nemmeno Celine, riescono a raggiungere la sua tecnica, la sua potenza, la sua meravigliosa presenza statuaria. E ti dirò che non credo proprio che Beyoncé stessa si senta superiore o alla pari di Mariah o Whitney.

Visto che da un paio di giorni sto ascoltando tutte le performance di questa canzone ti linko questa performance dal VIVO di Whitney della canzone THE GREATEST LOVE OF ALL. Questa è la mia risposta! Ti prego ascoltala TUTTA e dimmi oggettivamente cosa ne pensi e se qualunque altra non impallidisce al confronto.

YouTube - Greatest love Of All 1992

Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok

Ultima modifica di brownskin85 : 18-03-2008 alle ore 10.59.05.