20-03-2008, 09.09.51
|
 | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| |
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod qll d DejaVu e Ring The Alarm nn li ho sentiti, ma ricordo qll d Mesmerized, m ha fatto cagare cm qll d Beautiful Liar...cmq allora nn parliamo dello stesso remix, quello ke dico io è ovviamente ufficiale, visto ke è la versione europea d Work, in Italia infatti nn è arrivata la versione album, ma qst remix, ke proprio stamattina ho ascoltato su radio Deejay, appena so ke remix è t faccio sapere...cmq nn definirei lo stile dei Daft Punk "unz unz unz", loro giocano molto sulla keyboards e nn scadono mai in trappanerie, è una techno favolosa...
PS ecco è dei Freemasons, xò nn penso sia il remix ke conosci tu xkè dura 3.11, in pratica solo la base è remixata, il vocal d Kelly è rimasto intatto...qst è quello ke passano in Italia, anke adattato al video | Si e' comunque dei Freemason's ed e' in versione ridotta..
In ogni caso a me non piacciono sti due tizi, ed il fatto che stiano lavorando con B m'inquieta non poco..
__________________ ..what's that right there?? |