Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Ma guarda che secondo il mio parere,anke "Love In This Club" è una novità a livello di beat!!
L'utilizzo di questi suoni un pò "tecno-dance" in un brano R&B verranno usati parecchio dopo il successo di Love In This Club,già ne sto sentendo alcuni! Poi nn credo che Usher debba ripetere per forza il successo di Yeah!(a parte che non è stato assolutamente l'unico successo di Usher!!)
Secondo me LITC sta andando benissimo,forse nemmeno Yeah! partì così bene...calcola sempre che il singolo è stato lanciato solo digitalmente ed è già numero uno da 3 settimane,allora ti lascio immaginare quando verrà lanciato fisicamente insieme al video e con le varie promozioni. |
Concordo...scommetto che usher punterà molto sul video...i suoi video sn sempre molto stilosi...e anche se lo stile estetico da un certo punto di vista non centra cn la musica molti ascoltatori si fanno piacere una canzone perchè sn condizionati dal video!!!Ovviamente questa era una considerazione imparziale....Per me usher non ha bisogno di queste strategie anche se è ciò che vuole il mercato!!!