Visualizza messaggio singolo

#87 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 07.45.48
L'avatar di thomas lee chris
thomas lee chris thomas lee chris non è connesso
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

[quote=manuUSH;15063]Ma guarda che secondo il mio parere,anke "Love In This Club" è una novità a livello di beat!!
L'utilizzo di questi suoni un pò "tecno-dance" in un brano R&B verranno usati parecchio dopo il successo di Love In This Club,già ne sto sentendo alcuni!
Poi nn credo che Usher debba ripetere per forza il successo di Yeah!(a parte che non è stato assolutamente l'unico successo di Usher!!)
Secondo me LITC sta andando benissimo,forse nemmeno Yeah! partì così bene...calcola sempre che il singolo è stato lanciato solo digitalmente ed è già numero uno da 3 settimane,allora ti lascio immaginare quando verrà lanciato fisicamente insieme al video e con le varie promozioni.[/QUOT

IO spero pienamente che usher spacchi brutto quest'anno,anche che è sicuro che spaccherà cmq...l'utilizzo dei suoni tecno dance ormai si sentono da per tutto soprattutto negli ultimi bit di t-pain o timbeland per farti degli esempi...che cmq a me picciono molto...LITC nn può essere paragonato con yeah...xchè quest'ultima è stata una vera smash hit a livello di novità musicale...il crunk nei bit,prima di lui, l'aveva usato solo petey pablo in freek a leek...però li si sta parlando di rap...nella rnb usher è stato il primo grazie anche (soprattutto grazie) a lil jon che in quell'anno è stato un genio ad inventare questo bit da paura...poi è arrivata ciara però in versione femminile...cmq sta di fatto che come dici tu manush che yeah nn è stato l'unico successo di usher....anzi usher ha una collezione di successi...però il successo di confession è molto difficile da ripetere...però ush ha una carriera e fan + che affermati perciò il cd potrà vendere molto bene futuramente...GO USHER!!!!