Visualizza messaggio singolo

#4 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 11.47.08
L'avatar di brownskin85
brownskin85 brownskin85 non è connesso
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Un capolavoro! Conobbi Mary J. con Family Affair... perciò No More Drama fu il primo suo album che ascoltai... poi venne Love & Life... entrambi gli album mi piacquero da un lato, ma dall'altro mi lasciarono un po' deluso, tanto che non pensavao avrei comprato altri album di Mary... ma poi è arrivata Be without you! E senza pensarci due volte ho preso The Breakthrough che è stata una sorpresa favolosa! E' stato quest'album a spingermi poi a procurarmi anche tutti gli album degli anni 90 di cui ora non potrei più fare a meno!

La mia preferita è la traccia iniziale assieme a Be without you e Alone... ma tutte le tracce sono speciali... mi prendono un sacco enough crying, about you e mjb da mvp...

alcuni parlano di una certa somiglianza tra be without you e we belong together di mariah ma io non la sento poi così tanto... piuttosto ho sentito la somiglianza tra le percussioni di it's like that e quelle di enough crying...

grande album! mary 4ever

Mariah, please don't believe rumours... I still love you!