21-03-2008, 18.06.33
|
 | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| |
Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Perchè? La musica significa anche questo, vuol dire anche sapersi confrontare con altre sonorità e perchè no, anche con altri artisti. Perchè si deve precludere a qualcuno di interpretare canzoni di qualcun altro? Non sempre il risultato è dei migliori, non sempre l'arrangiamento è azzeccato, non sempre si può raggiungere il livello di qualcun altro. Ma Giorgia ha le doti ed il talento per fare praticamente tutto quello che vuole, e ripeto, questa sua versione di No One non è certamente paragonabile all'originale...ma ti invito a sentire queste canzoni, appartenenti a generi e sonorità diverse: Giorgia - Tears In Heaven (originale del grandissimo Eric Clapton) Giorgia - You've Got A Friend (originale di James Taylor) Giorgia - The Greatest Love Of All che penso non abbia neanche bisogno di ulteriori spiegazioni. | si sono d'accordo..è anche una delle mie preferite insieme ad Elisa e Laura Pausini..ma quella performance di No One..non mi è piaciuta neache un po..!! |