Visualizza messaggio singolo

#31 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 19.25.40
L'avatar di neptunes_prod
neptunes_prod neptunes_prod non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
io ho risposto l'ultima..ascolto un pò tutti..nn potrei ascoltare snoop (x cazzeggiare) e non erykah badu (x rilassarmi), lil kim (fantastica) e non common (Artista.)..così cm kanye west
ovviamente anke io ho votato x l ultimo...l HipHop è straordinario in tutte le sue manifestazioni, ke sia il gangsta rap sempre 1 pò "fumato" d Snoop o le lirike xfette d Common, +ttosto ke il trash d Lil Kim o le note raffinate d Kanye...è il manifesto d una grande comunità dalle tinte scure ke a suon d rime e scratch conquista il mondo, è un universo parallelo ke t avvolge e t accoglie nel proprio essere famiglia o ghetto, nel senso positivo del termine...proprio ieri ero in makkina cn un mio amico ke ascolta sl house e minimal, e pensavo a qnt cazzo sn fortunato ad essere un amante della Black Music...m sento un privilegiato, l unico sano in un mondo d sordi...e fortuna ke almeno qui posso esprimermi al meglio...