Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Resta il fatto che non hai capito e non ho capito neanche perche Alicia e B non potrebbero duettare, ma piantiamola qua.. |
mi pare di averti già chiesto scusa se non ho capito... vorrei invitarti, per le prossime volte e in qualunque situazione ti trovi, di usare la frase "forse mi sono spiegato male"... perché se una persona non riesce a capire non è detto che il problema sia suo, evidentemente c'è un intoppo nella comunicazione che potrebbe dipendere anche dal mittente.

avendo piu' volte anche detto di chiudere la discussione spero che il post sovrastante sia il tuo ultimo a riguardo "Bee/Alicia", gradirei davvero non vederne altri. Se tieni al fatto che io capisca cosa volevi dire, ho una casella di messaggi privati a disposizione... altrimenti lascia cadere la cosa io rimarrò nella mia ignoranza e tu nella tua convinzione... ok?

Altrimenti se vuoi continuare a parlare di confronti tra le due, ingiustizie di valutazione etc etc, nella sezione "R'n'B & Hip Hop" sei liberissimo di aprire un topic a riguardo, qui stiamo fortemente Off.
Torniamo a parlare di "AS I AM", per favore.