Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 beh io straconcordo con mariah2003...la copertina non mi piace granchè, avrei preferito centomilioni di volte una foto come quelle per Parade come copertina...colorate, allegre, frizzanti, fresche...e non cupe, finte e scure come quella che hanno scelto...vabbè, pace amen...
cmq a The Hill è proprio bbbbona, con quel giubbino oro e quella mini che le fasciava le ciapet era davvero una figa da paura....avete notato come con il dimagrimento generale anche i davanzali si sia siano (giustamente) ridotti? |
Ahahahah glitter tesoro bello..mi fai sempre morire dalle risate..è questa è la prova che se dimagriscono anche le tette vuol dire che nn sono rifatte!!
X il vestito è vero..sarà sicuramente I'm that chick..cavolo adesso voglio assolutamente sentirla!! Forse nn era venuta un granchè perchè nn stava bene e hanno deciso di toglierla per nn creare precedenti di questa canzone visto che sarebbe stata la prima volta che la cantava..meglio avere un giudizio positivo sulla prima esibizione di una canzone mai ascoltata