Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Non mi piace questa canzone, con le potenzialità che ha potrebbe fare qualcosa di meo commerciale e smettredi scopiazzare un pò a destra e manca come ha fatto finora, la sua voce è davvero ricchissima e non viene messa in risalto, a mio parere beyonce dovrebbe cercare il menopossible di emulare il meglio delle altre dive e cercare un propri stile fare qualcosa di non sentito, insomma mettere in risalto la sua voce innanzitutto e poi fare qualcosa di più originale e il meno commerciale possibile. |
sono d'accordo sul fatto che la sua voce dovrebbe essere al centro della sua produzione, anche se in realtà a ben guardare anche in questa canzone, a modo suo, la voce si sente. La voce non è solo vocalizzi e grida e iperestensione, è anche la capacità di valorizzare una base, uno stile. Però concordo, devo ammetterlo, amo molto di più quando Bee si scatena vocalmente. Però purtroppo spesso a lei la usano come macchina per fare i soldi.
Io cmq apprezzo anche questa sua versatilità, il fatto che usi la voce come mezzo, e non solo come fine.