Visualizza messaggio singolo

#43 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 13.41.43
L'avatar di thomas lee chris
thomas lee chris thomas lee chris non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
ma cm fai a dire ste cagate...a parte ke 50 Cent è morto da qnd Kanye è in giro, la sua tamarraggine nn può competere cn il genio d Kanye...Jay-Z nn c entra assolutamente nulla col successo d Kanye, nn a caso gli ultimi 2 album d Jay sn stati un flop mentre Kanye migliora ogni anno d + le sue vendite...a conti fatti ora potrebbe essere l aiuto d Kanye a salvare Jay, ke purtroppo nn è + qll d una volta, proprio cm Diddy, erano dei grandi ma ormai il primo è stato cacciato dalla sua casa discografica e sforna diski senza successo (nonostante siano ottimi), mentre il secondo dirige una label dove la punta d diamante sono le Danity Kane...
AH!!!!!SEcondo me sei tu che stai dicendo una montagna di cazzate...Jay rimane sempre jay...gli ultimi album nn sono andati magnificamente,ma nn sono andati così male come dici tu...jay z e venti mila volte meglio di kayne..kayne è bravo come ho già ribadito ma nn è tutto sto fenomeno che dici tu...tu parli di kayne come se fosse il Maradona dell'hip hop...lo dici soltanto xchè (immagino)sia uno dei tuoi artisti preferiti,perciò di conseguenza nn sei obiettivo...diddy rimane un grande (forse nn è + come prima),ma se dovesse ritornare come una volta cagherebbe in testa a tutti gli altri compreso kayne..questo naturalmente è un mio parere..e se dici che jay e diddy nn comandano + un tubo nell'hip hop...bom mi faccio delle domande sulla tua conoscenza.....cmq come ribadisco kayne è molto bravo ma in giro c'è gente + brava...tutto là...

Ultima modifica di thomas lee chris : 28-03-2008 alle ore 13.43.44.