Visualizza messaggio singolo

#33 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 21.52.06
L'avatar di brownskin85
brownskin85 brownskin85 non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

per neptunes: visto che ti piace "i wanna dance with somebody" che ha quel beat un po' anni 80, credo che ti piacerebbero molto anche "love is contact sport", "i'm your baby tonight" e "my name is not susan".... fammi sapere...

caro m.a.d. appena riesco guarderò tutti i live che hai linkato! grazie!

che dire, anche se di mariah sono perdutamente innamorato, non ho problemi a dire che whitney è per me la cantante più grande che sia mai esistita... la sua voce è semplicemente il suono più bello che io abbia mai sentito nella mia vita... e non mi stanco mai di ascoltarla... ricordo che la colonna sonora di the bodyguard (c'erano ancora le audiocassette all'epoca) girava per casa da quando ero piccolo e probabilmente è da li che è nato il mio amore per la musica black.... e benché ho ascoltato questo disco centinaia di volte mi dà ancora i brividi... cmq i suoi dischi li amo tutti dal primo all'ultimo e il suo nuovo album è quello che aspetto con più ansia dopo e=mc2....
quello che mi colpisce di whitney è come sin dal primo disco dell'85 (il mio anno!) la sua voce sia completa e matura... quando canta whitney si sente cantare una Donna con la D maiuscola...

life is a beautiful struggle

Ultima modifica di brownskin85 : 28-03-2008 alle ore 22.05.45.