Visualizza messaggio singolo

#5 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 23.41.43
L'avatar di Fabiolous
Fabiolous Fabiolous non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
Invece che occuparsi dei gatti, che per carità in qualità di esseri viventi meritano di avere una vita normale e non di essere sterminati, perchè non pensare ai campi di concentramento che tutt'oggi sono diffusi e nascosti dal governo cinese...al fatto che ancora oggi la legge non permette alle famiglie di avere il numero di figli che vuole...al fatto che la prepotenza e gli interessi dell'oligarchia di governo oscura le reali condizioni di un popolo innocente, e non sto parlando solo del Tibet, ma della Cina e dei Cinesi stessi. Lo sapete come il governo censura e filtra le notizie di eventi che possono "dare un'immagine distorta del Paese"? - v. la questione Tibet -

Altro che gatti...

Mi aspettavo una risposta del genere e ti rispondo che purtroppo non ho il potere di migliorare la situazione del popolo cinese, di fermare le prepotenze e di chiudere i campi di concentramento... Però una "firma" (anche se inutile) per provare a fermare gli sterminatori di gatti la posso mettere e anche se non cambia nulla, almeno ci ho provato e ci ho messo pochi secondi a farlo^^
Non sto dicendo di salvare i gatti e di lasciare il popolo cinese al proprio destino... ma + di questo non posso fare :\
E poi non è che bisogna lasciar morire i gatti perchè ci sono persone in quelle condizioni...

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com