Discussione: Ciao
Visualizza messaggio singolo

#10 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 11.31.02
L'avatar di manuUSH
manuUSH manuUSH non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ErLoco Visualizza messaggio
nn sapevo cs si faceva. sn di napoli amo la musica il mio artista preferito e nelly e ne amo tanti a partire da usher r. kelly mariah carey kanye west e tanti altri amo anke molto la musica degli anni 60 da marvin gaye stevie wonder the tempations e altri.. il mio genere preferito e rnb e hip hop le mie passioni sn la moda il calcio il napoli poi avrei tante cose da dire poi parlando mi conoscerete meglio ciao a presto
Ti ridò nuovamente il benvenuto!!!!
Ottima come presentazione,come hai potuto notare ne siamo molti di Napoli in questo forum,come puoi vedere anche io sono NAPOLETANO,e anke io sono un grandissimo tifoso del Napoli!!!
Ottimi i tuoi gusti musicali,molto simili ai miei...io mi occupo della sezione dedicata ad Usher,siamo sempre aggiornatissimi,settimana prossima ci sarà la premiere del video "Love In This Club" ,mi raccomando ti aspetto nella sezione di Usher a commentare!!!!
Buon Forum...ciao