Visualizza messaggio singolo

#20 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 19.12.10
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Anni 30?Le sonorità sono prese dagli anni 60/70.E meno male che fai lo spigoloso parlando di dance da mercato come quelle degli Eiffell 65.

Essere originale non ha nulla a che fare con fare qualcosa già provato dagli altri, ancvhe perchè nessuno ha mao prodotto COME produce Ronson anche se si è ispirato al passato.
Solito commento dalla vena provocatoria.
Non ascolto e non conosco molto, ne di anni 30 ne 60 quindi il mio errore è assolutamente perdonabile,quello tuo di confondere house con dance (sostenendo invece di conoscere,di ricordare,di sapere,di dire che gli eiffel venivano descritti come fenomeno house) è assolutamente inaccettabile oltre che scandaloso e degno di un classico atteggiamento da "sopra il gradino" infantile quanto inutile........mercato? ti ricordo le cifre,4 miloni di album venduti solo col primo album,3 delle quali in USA,solo xke nn piaciono a te non è detto che devi sentenziare in questo modo,ma forse il tuo scopo in questa squallida uscita era solo e unicamente quello di provocare quindi ahime,c'è poco da fare per tentare di farti ragionare e toglierti il paraocchi.) Quindi lasciamo perdere che non mi dilugo ulteriormente con chi preferisce non capire,rientrando invece in topic rispondo a nep che perlomeno sebbene con chiare opinioni spesso contrastanti si apre al dialogo piuttosto che giudicare e provocare.
Nep mi riferisco a produzioni sullo stesso concept,altri c'hanno già pensato prima,adesso mi viene in mente i Care 4 u di aaliyah 2001 prodotta da Timbaland ..oppure Lady Marmalade (la cover di xtina lil kim mya e pink) ..
e poi una curiosità : il prossimo album di amy sarà nuovamente incentrato su queste sonorità retrò..btb un album di sonorità retrò...le produzioni Ronson per xtina nemmeno a dirlo..anche su queste sonorità retrò...allora lui è un genio e gli stargate riciclano sempre?
Che coerenza!
cioè se gli stargate usano sempre lo stesso stile hanno rotto,se lo fa ronson no...Mah,certe volte non capisco proprio..sono daccordo e ripeto che Ronson sia un GRANDE producer,ma non geniale (i geni sono altri ..vedi il signor Timothy Mosley).

Ultima modifica di 999 : 03-04-2008 alle ore 19.26.58.