Visualizza messaggio singolo

  #21 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 19.27.41
L'avatar di FLUORESCENT
FLUORESCENT FLUORESCENT non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
 
Data registrazione: 29-11-2007
Residenza: Nella mia casa.
Età: 16
Messaggi: 2,415
FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Baby Boy U Still On My Mind (8)

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
Solito commento dalla vena provocatoria.
Non ascolto e non conosco molto, ne di anni 30 ne 60 quindi il mio errore è assolutamente perdonabile,quello tuo di confondere house con dance (sostenendo invece di conoscere,di ricordare,di sapere,di dire che gli eiffel venivano descritti come fenomeno house) è assolutamente inaccettabile oltre che scandaloso e degno di un classico atteggiamento da "sopra il gradino" infantile quanto inutile........mercato? ti ricordo le cifre,4 miloni di album venduti solo col primo album,solo xke nn piaciono a te non è detto che devi sentenziare in questo modo,ma forse il tuo scopo è solo e unicamente quello di provocare quindi cè poco da fare.) Mah cmq lasciamo perdere rispondo a nep che perlomeno si apre al dialogo piuttosto che giudicare e provocare.
Nep mi riferisco a produzioni sullo stesso concept,altri c'hanno già pensato prima,adesso mi viene in mente i Care 4 u di aaliyah 2001 prodotta da Timbaland ..oppure Lady Marmalade (la cover di xtina lil kim mya e pink) ..
e poi una curiosità : il prossimo album di amy sarà nuovamente incentrato su queste sonorità retrò..btb un album di sonorità retrò...le produzioni Ronson per xtina nemmeno a dirlo..anche su queste sonorità retrò...allora lui è un genio e gli stargate riciclano sempre?
Che coerenza!
cioè se gli stargate usano sempre lo stesso stile hanno rotto,se lo fa ronson no...Mah,certe volte non capisco proprio..sono daccordo e ripeto che Ronson sia un GRANDE producer,ma non geniale (i geni sono altri ..vedi il signor Timothy Mosley).
SONO TUTTE SONORITà RETRò CERTO, MA NON SI ASSOMIGLIANO PER NIENTE L'UN L'ALTRA, MARK RONSON HA UNO STILE, MANTIENE LO STESSO GENERE PER TUTTE LE CANZONI.
QUEI 2 DISGRAZIATI NORVEGESI RICICLANO SEMPRE LA STESSA BARBOSISSIMA BASE, NON LO STESSO GENERE.
CMQ TIMBALAND SAREBBE UN GENIO? MADDAI?
IO LO DEFINIREI + UN PARASSITA...
P.S. CM TU NON CONOSCI LA MUSICA ANNI 30' MAD NON CONOSCE QUELLA HOUSE, NON VEDO COSA CI SIA DI MALE.
__________________

What fame used to be?
Rispondi citando