03-04-2008, 19.27.41
|
 | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| |
Baby Boy U Still On My Mind (8) Citazione:
Originalmente inviato da Goth Solito commento dalla vena provocatoria.
Non ascolto e non conosco molto, ne di anni 30 ne 60 quindi il mio errore è assolutamente perdonabile,quello tuo di confondere house con dance (sostenendo invece di conoscere,di ricordare,di sapere,di dire che gli eiffel venivano descritti come fenomeno house) è assolutamente inaccettabile oltre che scandaloso e degno di un classico atteggiamento da "sopra il gradino" infantile quanto inutile........mercato? ti ricordo le cifre,4 miloni di album venduti solo col primo album,solo xke nn piaciono a te non è detto che devi sentenziare in questo modo,ma forse il tuo scopo è solo e unicamente quello di provocare quindi cè poco da fare.) Mah cmq lasciamo perdere rispondo a nep che perlomeno si apre al dialogo piuttosto che giudicare e provocare.
Nep mi riferisco a produzioni sullo stesso concept,altri c'hanno già pensato prima,adesso mi viene in mente i Care 4 u di aaliyah 2001 prodotta da Timbaland ..oppure Lady Marmalade (la cover di xtina lil kim mya e pink) ..
e poi una curiosità : il prossimo album di amy sarà nuovamente incentrato su queste sonorità retrò..btb un album di sonorità retrò...le produzioni Ronson per xtina nemmeno a dirlo..anche su queste sonorità retrò...allora lui è un genio e gli stargate riciclano sempre?
Che coerenza!
cioè se gli stargate usano sempre lo stesso stile hanno rotto,se lo fa ronson no...Mah,certe volte non capisco proprio..sono daccordo e ripeto che Ronson sia un GRANDE producer,ma non geniale (i geni sono altri ..vedi il signor Timothy Mosley). | SONO TUTTE SONORITà RETRò CERTO, MA NON SI ASSOMIGLIANO PER NIENTE L'UN L'ALTRA, MARK RONSON HA UNO STILE, MANTIENE LO STESSO GENERE PER TUTTE LE CANZONI.
QUEI 2 DISGRAZIATI NORVEGESI RICICLANO SEMPRE LA STESSA BARBOSISSIMA BASE, NON LO STESSO GENERE.
CMQ TIMBALAND SAREBBE UN GENIO? MADDAI?
IO LO DEFINIREI + UN PARASSITA...
P.S. CM TU NON CONOSCI LA MUSICA ANNI 30' MAD NON CONOSCE QUELLA HOUSE, NON VEDO COSA CI SIA DI MALE. |