Visualizza messaggio singolo

#22 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 19.41.49
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

appunto,sul fatto in se di non conoscere un determinato genere non c'è assolutamente NULLA di male,sia chiaro,il problema è il modo di porsi,se tu vai a rileggere quel topic,mad sosteneva di conoscere,di sapere,di ricordare che venivano descritti come fenomeno house non dance ecc ecc (insomma l'ho già scritto sopra! ) per ora uscirsene su questa provocazione gratuita.
A me non mi pare di aver detto di conoscere le canzoni anni 60 o 30 che siano,ho scritto semplicemente che le idee di Ronson non sono poi cosi nuove,tutto qui.
Con l'aggiuntiva differenza che io l'ho cmq detto restando in toni civili e aperti al dialogo,mentre mad se nè uscito con musica da mercato,spigoloso di qua spigoloso di la,insomma tutto meno che un post destinato al dialogo civile.
Con questo chiudo con questa faccenda,xkè ho già scritto che data la vena provocatoria di tale uscita, non vedo perchè continuare quella sottodiscussione. ;)
per tornare al topic gli stargate utilizzano gli stesi preset (solita cassa solito clap etc è vero) ma non fanno assolutamente la stessa base (intendo lo stesso beat preciso identico cambiando solo tappeto sonoro)..quindi metto i due filoni di produzione (ronson retrò,e stargate slow) allo stesso livello..che ripeto per me non è uno svantaggio dato che se quel determinato sound funziona è giusto che gli stargate continuino a promuoverlo (ricordo che cmq ci sn le eccezioni sul loro stile vedi DSTM) come è giusto che lo faccia anche il buon mark!