Visualizza messaggio singolo

#22 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 02.15.00
+lil_bee+ +lil_bee+ non è connesso
Junkino
Junkie

+lil_bee+ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
E' verissimo, io questa cosa che in B'day ci fosse una svolta pop non l'ho mai capita, è anche sul "Venerdì" di Repubblica, quando uscì, dissero "e allora su, se non è black music questa!" dandogli il massimo dei voti. A parte "Irreplaceable" e "Amor gitano" (considerando anche la riedition) e quella schifezzella di "Beautiful Liar", il resto del cd era R&B purissimo.
A dire il vero "B'day" era anche più R&B soul di "Dangerously in love". C'erano poche ballate, ma "Resentment" era un pezzo soul anni 60 in pratica, pareva Aretha Franklyn...E le uptempo erano tutte o funk o hip hop, o ricche di blues, come "Suga mama", o di dancehall, come "Get me bodied", o con bei fiati, come "Creaole" oppure "Back up". E i vocals avevano una forza pazzesca.
Io sono fiducioso sul futuro musical di Bee, lei scema non è, e ha capito su cosa deve puntare. Spero solo che nel nuovo cd cacci ancora più fuori la sua voce, perchè è davvero eccellente, al momento è la migliore vocalist che ci sia in circolazione, e soprattutto che non la postproducano troppo, perchè finisce sempre che live è meglio del cd, e che palle! Che la facciano cantare nella sua tonalità naturale e la facciano risaltare com'è splendida e favolosa nei live!
meno male che c'è chi la pensa come me....mi è capitato anche su altri forum di bee di battermi contro questa cosa che b-day è un cd che tende più sul pop...a me questa cosa non risulta onestamente, e anche secondo me è più r&b del precedente...fatto sta che , per quanta fiducia io abbia nel buon senso e nella professionalità di beyoncè, ammetto che un pò di timore ce l'ho...potrebbe allontanarsi di molto dall'r&b e magari per lei non sarebbe neanche un passo sbagliato in quanto potrebbe conquistare un pubblico più vasto che non ama l'r&b...ma per noi fans del genere sarebbe un disastro...boh speriamo bene...