03-04-2008, 21.11.30
|
 | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| |
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Oddio nn ho mai citato un osservazione tanto stupida (eppure cn tutti i personaggi cn cui abbiamo a ke fare in qst forum...)...io ho sempre detto ke odio gli Stargate nn xkè adottano sempre lo stesso stile, MA PERKé USANO SEMPRE LA STESSA IDENTICA BASE...avere uno stile proprio è diverso anni luce dal copiare sempre lo stesso prodotto...tutti i producer hanno un proprio stile, una linea guida, una caratteristica ke accomuni i propri lavori...Mark Ronson ha uno stile retrò, ma qst nn significa minimamente ke le sue produzioni siano ttt uguali, cm CAAAZZO (per dare+ enfasi) fai a dire ke avere uno stile significa copiare i precedenti lavori...avere uno stile significa lavorare o operare in base a punti fermi sui quali il genio umano elabora skemi diversi...conta ke gli Stargate hanno uno stile, ma nn hanno il genio,per cui ciò ke sn riusciti a fare prima, lo rifaranno anke dopo...Mark Ronson ha cm punto fermo, cm stile, cm guida il sound anni 50-60, e su qst incentra ttt le sue produzioni...cm può la tua contorta mente aver potuto solo pensare d scrivere una cosa del genere...mah | Esatto, e' come dire che Timbaland usando solo suoni futuristici non e' originale..
__________________ ..what's that right there?? |