Citazione:
Originalmente inviato da +lil_bee+ meno male che c'è chi la pensa come me....mi è capitato anche su altri forum di bee di battermi contro questa cosa che b-day è un cd che tende più sul pop...a me questa cosa non risulta onestamente, e anche secondo me è più r&b del precedente...fatto sta che , per quanta fiducia io abbia nel buon senso e nella professionalità di beyoncè, ammetto che un pò di timore ce l'ho...potrebbe allontanarsi di molto dall'r&b e magari per lei non sarebbe neanche un passo sbagliato in quanto potrebbe conquistare un pubblico più vasto che non ama l'r&b...ma per noi fans del genere sarebbe un disastro...boh speriamo bene... |
anche io ho un po' di paura, ma sono anche emozionatissimo all'idea di sentire un nuovo album di Bee. Lei è un'artista talmente ricca ed ecclettica, vocalmente e musicalmente, che non si sa mai cosa ci si deve aspettare, nel bene e nel male. E' ancora un esperimento di marketing musicale non del tutto risolto

Quanto a B'day, non ti stupire, Lil bee: la gente spessissimo non sa neanche di cosa parla, non sa cosa definisce l'RnBità di un pezzo e cosa ne definisce la Poppità, parla a naso ma senza poterselo permettere, perchè non ha cultura musicale e non ha quindi l'orecchio allenato per farlo. Come quelli che dicono che Jennifer Hudson o Mariah o Christina cantano molto meglio di Bee. Per alcuni urlo perenne = voce migliore.