Visualizza messaggio singolo

#24 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 09.32.45
L'avatar di blackvoice83
blackvoice83 blackvoice83 non è connesso
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
anche io ho un po' di paura, ma sono anche emozionatissimo all'idea di sentire un nuovo album di Bee. Lei è un'artista talmente ricca ed ecclettica, vocalmente e musicalmente, che non si sa mai cosa ci si deve aspettare, nel bene e nel male. E' ancora un esperimento di marketing musicale non del tutto risolto
Quanto a B'day, non ti stupire, Lil bee: la gente spessissimo non sa neanche di cosa parla, non sa cosa definisce l'RnBità di un pezzo e cosa ne definisce la Poppità, parla a naso ma senza poterselo permettere, perchè non ha cultura musicale e non ha quindi l'orecchio allenato per farlo. Come quelli che dicono che Jennifer Hudson o Mariah o Christina cantano molto meglio di Bee. Per alcuni urlo perenne = voce migliore.
dire che mariah carey urli mi sembra davvero ardito per uno che pretende di essere il detentore della cultura musicale. Io non mi metto a dire che Beyonce non sappia cantare ma paragonare mariah carey con christin aguilera o addirittura porla sul piano di una cantante mi sembra eccessivo per una che ha scritto 17 anni della musica. Beyonce è un pò più nuova del panorama musicale e sicuramente avrà la sua professionalità non lo metto in dubbio. Da buon fan di Beyonce dovresti ricordare una sua intervista quando era ancora con le Destiny's nella qual affermò di aver deciso di voler diventare una cantante quando ascoltò mariah cantare vision of love, in molte sue interviste Beyonce dice di ammirare la sua voce.