Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Si tratta di una nuova song di Usher,il titolo è "Dat Girl Right Dere" feat.Ludacris(quindi stesso ft. del famosissimo singolo Yeah!).Prodotta da Rich Harrison,produttore R&B molto importante(per farvi capire è :il produttore di "Crazy in LOve" di Beyoncè;produttore di molte song di Amerie;inoltre fu già produttore per il cd di Usher "Confession",la canzone si chiamava "Ride" ma fu scartata e subito "acchiappata" da J-Lo,singolo che poi è diventato un gran successo,logicamente sto parlando di Get Right...;)).
Ritornando a noi,non si è ancora sicuri se questa nuova song sarà un singolo del nuovo album di Usher....io ho i miei dubbi anche perchè esiste anche un'altra versione di questa canzone cantata però da Young Stef ft.Hurricane Chris:confused:
voi che ne pensate della canzone?e poi secondo voi questo è un pezzo all'altezza di Usher? |
Non è un singolo! è materiale di test, come sempre solitamente fanno prima di fare uscire un CD oramai! un cosidetto "Warm Up"....
Intanto è uscita la versione completa di "Only One" con Pharrell, non male direi... ma da U mi aspetto molto MOOLto di più