Visualizza messaggio singolo

#17 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 15.57.13
L'avatar di Iado
Iado Iado non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Peter85 Visualizza messaggio
"piantatela"? di fare cosa? di esprimere un proprio parere? scusa ma qual'è il problema? io sono un utente come te, c'è una discussione e come tu sei libero di dire la tua, io posso dire la mia... o forse no? e non venirmi a dire "non hai capito" stavolta, hai scritto tu "piantatela". a me farebbe piacere se tu una volta tanto la piantassi di dover sempre contraddire e interrompere il parere altrui che non sia in linea con il tuo, sopratutto perché con i tuoi termini poco educati causi flames. rispetta il prossimo e sarai rispettato.

nessuno mette in dubbio la personalità di madonna. ma di speciale LEI non ha nulla. attinge spunti, copia e fa passare il tutto per "novità" del momento. e l'unica volta, L'UNICA in cui ha fatto qualcosa di originale (American Life) le cose le sono andate male... e così, ha riniziato a copiare e andar giu' di provocazione.
questo è quello che penso io... sei capace di rispettarlo?
ed in più, forse, ha l'età della vera Madonna. solo che questa di apparizioni a Lourdes ne ha fatte 3, questa invece, troppe!e di miracoli? nessuno.