Visualizza messaggio singolo

#22 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 16.58.58
L'avatar di EY-Oi
EY-Oi EY-Oi non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Peter85 Visualizza messaggio
mi scuso per aver spacciato "licorice" come titolo definitivo, ma l'avevo letto su kevipod che di solito è sempre molto attendibile e non spaccia molte rumors... ;)
per quanto riguarda madonna e kylie...
purtroppo se fai una bella ricerca nel web trovi le prove... il periodo "confessions" è totalmente preso da Kylie... ripeto, dalle cose piu' banali come il servizio fotografico (stesse pose! identiche! stessa tecnica anche artistica!) a evidenze particolari quali il look e lo stile dance.
per quanto riguarda i testi...non sapevo forbidden love fosse dedicata ai conflitti palestina e israele... beh, sicuramente le da un punto "a favore" però... non so, non mi sembra il "contesto adatto"... ora che lo so e mi immagino un mucchio di persone ballare, divertirsi e quant'altro sulle note di "forbidden love" che invece dovrebbe toccare tematiche serie... mi fa specie. è paradossale.
Anche io lo aveo letto su kevipod.. pero' su madonnalicious c'era scritto che era un rumour..

be se fai dance la gente deve quasi ballare.. poi delle pose no so proprio.. pero' per me la queen of pop è Madonna :)

Cmq amo tutte e due ..