Visualizza messaggio singolo

#23 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 16.59.00
L'avatar di Ale!
Ale! Ale! non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i JunkiniAle! diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Mi dispiace se sono stato frainteso allora..
Tornando a Madonna, lei non fa MUSICA, su questo mi trovi pienamente d'accordo, lei fa SPETTACOLO, e per fare spettacolo di altissima qualita', come fa lei, bastano i cambiamenti e le innovazioni, Madonna e' grande, questo e' innegabile, al di la dei gusti, ma non si e' mai posta al mondo dicendo: Io sono una grande cantante o una grande musicista, si e' posta come personaggio, come l'essenza della PROVOCAZIONE, fa belle canzoncine, orecchiabili e riesce, con le sue spettacolari esibizioni a compensare il fatto di essere stonata come una capra, va da se che chi ascolta Madonna non ascolta o ama nella stessa misura Mariah o Whitney o Alicia o Beyoncé e cosi' via, semplicemente perche' sono DIVERSE e DIVERSO è il target, il pubblico al quale rispettivamente si rivolgono o possono piacere..
Io parlo da persona che non ama Madonna, neanche un po', ho provato a farmela piacere, ho ascoltato tutti i suoi dischi, non mi piace, decisamente, ma ne riconosco il GENIO che se non altro le ha permesso di restare in vetta per tanti anni.

..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK!