Visualizza messaggio singolo

#1 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 08.34.05
selection selection non è connesso
Junkino Matricola

selection è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Presentazione: eccomi finalmente nel posto giusto...

Buongiorno a tutti gli utenti di questo fantastico forum. Volevo ringraziare innanzitutto chi mi ha dirottatoper le presentazioni nel posto giusto...avevo avuto la brillante idea di presentarmi nella discussione che stavo leggendo, poi sono stato gentilmenete e prontamenete dirottato nella giusta discussione.
Ho 25 anni, sono pugliese, vivo a Roma per motivi abbastanza banali e comuni amolti: sono arrivatop er frequentare l'università, mi sono laureato, ho trovato lavoro e sono rimasto qui. Roma è una città che adoro nei suoi pregi e difetti. Adoro l' R'n'b perchè lo considero una convergenza fantastica di stili...e come tutte le cose contaminate..lo trovo fantatstico..sulla qualità della musica molte cose sono opinabili, altre invece incontestabili..ma il bello dell' r'n'b è proprio forse tutto il sentimento che riesce a suscitare..una carica emotiva moderna e open mind...versatile e mai uguale a se stessa...e forse proprio per questa sua continua capacità di reinventarsi fatica a sfondare nel gusto italiano che troppo spesso pecca di un'eccessiva inerzia e di una troppo sedimentata attitudine a restare uguale a se stesso..per questo motivo ringrazio ancora questo forum per ssere una tempestiva finestra su questo fantatstico mondo...Grazie grazie grazie e a presto