Visualizza messaggio singolo

#35 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 19.09.26
L'avatar di blackvoice83
blackvoice83 blackvoice83 non è connesso
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
se tu avessi ascoltato "flaws and all" live, e non quella del dvd (dvd non dubbato e non modificato, e lo so che ai fan di Mariah questo concetto suona un po' strano...) ma anche una qualunque di quelle che si trovano su youtube, ti renderesti conto che Bee può emettere note lunghissime, pienissime, ricchissime di fiato, intonatissime, coloratissime, potentissime, e senza aggiungere vibrato se non negli ultimissimi secondi, per una questione puramente estetica, perchè è più bello e dinamico così.
Quanto al tuo invito a guardarmi i live di Mariah, cosa pensi, che parlavo senza sapere di cosa stavo parlando? ovvio che ho visto tantissimi live di Mariah, e da tantissimi anni a questa parte, non solo quelli dal 2000 in poi, cioè da quando ha cominciato a perdere le voce (sempre quella live, sul disco KISSA' PERCHE' sembra sempre che ce l'abbia). Li ho visti e perciò ho detto quello che ho detto. E che ribadisco. Non sto negando le capacità di Mariah, sto solo dicendo che lei è molto fake, e che ovviamente fingere in studio, con gli accorgimenti tecnologici del caso, è molto più semplice che farlo live. E infatti live non è granchè, perchè le note non le escono mai veramente fuori (ripeto).
E credimi, le canzoni di Beyoncè sono davvero impossibili da cantare per chi non ha quella voce lì. hai sentito jennifer hudson cantare il pezzetto di Listen agli Oscar? era inascoltabile. Per non parlare di chi si azzarda a toccare gli uptempo...per fortuna non succede spesso!
SE poi vogliamo toccare il tasto versatilità e grinta...ma non credo ti convenga
Quanto al whistle, a che serve se prima di quelle note hai un vero e proprio buco nell'estensione? E poi, che significato musicale ha? e poi, credi davvero che Bee non saprebbe farlo se volesse?
rispondo solo all'ultima cosa perchè non ho bisogno di difendere la vera voce più bella del mondo a detta di tutti, hai mai visto american idol? c'è un'esibizione di una ragazza di colore che canta dangerously... è uguale, e non è l'unica, se la trovo te la posto...è l'edizione di Jordin sparks