Visualizza messaggio singolo

#39 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 07.15.07
L'avatar di blackvoice83
blackvoice83 blackvoice83 non è connesso
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
certo che l'ho vista quell'esibizione, è tuttaltro che uguale a Bee, ed è proprio quello che intendevo. Il fatto che tu la reputi tale e quale mi conferma che non hai esattamente l'orecchio più fine di questo mondo. Ma che fa? come farebbe Mariah a spacciarsi come la cantante più grande del mondo se la gente avesse un orecchio fine?
allora randy jackson non è nessuno?allora randy jackson è sordo? vabbè stiamo a sentire tutti te!il maestro. purtoppo c'è gente molto piena di sè che davanti all'evidenza è capace di negare. Evidentemente hai visto l'edizione di American Idol del 1988.
Sono daccordo con quanto dice Ale, perchè dice la verità, purtoppo però devo dissentire su una sfumatura. non è che noi fans di Mariah crediamo che non nascerà mai più una voce così, é un dato di fatto che al momento non esista nessuna capace di fare quello che fa lei con la voce. Comunque cercherei di finirla qui con questa battaglia anche perchè per l'età che ha Beyonce andrebbe comparata più con christina aguilera, con la spears e con altre cantanti più giovani del panorama musicale (notare bene, non ho paragonato la vce di beyonce con quella di queste ultime due).

Ultima modifica di blackvoice83 : 10-12-2007 alle ore 07.50.33.