Visualizza messaggio singolo

#5 (permalink)  
Vecchio 15-04-2008, 14.32.31
L'avatar di Riccardoxi
Riccardoxi Riccardoxi non è connesso
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

dunque, dunque....
Allora, canto da 8 anni (più o meno) e studio chitarra e pianoforte.
La mia VERA passione è il jazz, che è il genere che canto, poi amo Mariah Carey perchè quando la ascolti cantare è come se ci fossi andato a lezione (sarebbe un sogno!)! Poi da due anni a questa parte sto un po' stanando artisti di musica Indie o Alternativa che dir si voglia, come Feist, Nerina Pallot, Sam Phillips. Sono incantato dai testi di Bob Dylan, e scosso dal timbro di Amy Winehouse. Adoro le songwriters per eccellenza Carole King e Joni Mitchell.
Diciamo che spazio molto e che considero la musica anche come una terapia: ogni genere è una cura per un preciso sintomo! E ogni genere ha un suo senso, infatti non sono solito disprezzare tipi di musica che magari non mi piacciono.
Passando ad altri argomenti, ho 15 anni, sono dello scorpione (ascendente scorpione...purtroppo per voi!), adoro Londra (dove tornerò quest'estate), fare foto, scrivere, leggere, guardare film, mangiare (cosa che faccio praticamente mentre sto facendo tutte le altre elencate!), navigare in internet e...assaporarmi i momenti!
Sembra che ce l'abbia fatta!
Bacioni a tutti! A presto!

Divalicious