Citazione:
Originalmente inviato da gio88 a me da fastidio il fatto che xfactor che è un programma abbastanza serio non ha successo semplicemente perchè non è come amici dove gli ascolti sn portati dal pianto degli allievi , o le liti dei professori con gli allievi , o tra professori o tra llievi (io di amici ho guardato soo la prima edizione che si chiamava allora saranno famosi poi basta , quest'anno nn ho visto niente eppure l'uncia cosa che leggevo era di sta insegante di ballo che litigava con tutti oppure che si insultavano a vicenda) in italia non si guarda vermante al talento ma solo all'aspetto , ai drammi alle liti poi vengono a dire quello mi ha emozionato mah vah!caso vuole che xfactor è un programma molto più per adulti piuttosto che per ragazzini come amici e le uniche discussioni ci sn solamente durante le serate tra i giudici e nn sono neanche serie però va peggio di amici che ha scolti altissimi poi per carità magari sanno anke cantare o ballare o amici ma volete dirmi che sn quelle le cose che tengono in piedi il programma?? |
io amici l ho guartado quest anno..
anche se quelle liti erano veramente insopportabili !!
ogni 2 e 3 a litigare !!
secondo me se xfactor l avesse fatto maria de filippi avrebbe avuto successo !!!