Discussione: Traduzioni
Visualizza messaggio singolo

#90 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 19.49.45
L'avatar di BlackMutya
BlackMutya BlackMutya non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

BlackMutya è un Junkino tutto da scoprire!BlackMutya è un Junkino tutto da scoprire!BlackMutya è un Junkino tutto da scoprire!
Predefinito

Non metto in dubbio che magari un giorno un qualche scienziato scoprirà che il dettato di Darwin e dei Darwinisti sia falso, chi lo sa...ma lo accetterò perchè si tratta di scienza e non di Bibbie o altri testi sacri scritti da chissà chi e chissà quando e perchè.
Credo nel Big Bang, credo che la vita sia nata grazie alle prime creaturine nate nell'acqua, che poi sono diventati pesci ed anfibi e poi rettili e poi mammiferi. Credo nella discendenza dell'uomo dalla scimmia e credo anche nella selezione naturale. Credo che poi ognuno possa credere a quello che vuole, ma io personalmente mi affido a quello che posso vedere e verificare con i miei stessi occhi e con i 5 sensi. Tutto il mio rispetto va a chi come te dà ampio margine al dubbio! Però ripeto, la scienza è scienza, le credenze secondo me non hanno alcuna base riscontrabile nella realtà e perciò, come San Tommaso, non crederò finchè non vedrò.

NOBODY can beat MY Chocolate Fudge Brownies

Ultima modifica di BlackMutya : 18-04-2008 alle ore 19.52.12.