Discussione: Traduzioni
Visualizza messaggio singolo

#94 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 22.13.19
L'avatar di BlackMutya
BlackMutya BlackMutya è connesso ora
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

BlackMutya è un Junkino tutto da scoprire!BlackMutya è un Junkino tutto da scoprire!BlackMutya è un Junkino tutto da scoprire!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Non parlo assolutamente di madonnine o di miracoli sporadici. Dio non fa piangere le madonnine. Dio fa sorgere il sole ogni giorno. Che poi la maggior parte delle religioni abbiano fatto certe cose orribili in nome di Dio non ne rende Dio colpevole, semmai colpevolizza quella religione. Io penso che il rapporto con Dio sia personale prima di tutto. E cmq credo che la fede sia un cammino, non un qualcosa che si ha o non si ha. Cmq crediamo in molte cose che non abbiamo mai visto. dire di non aver mai visto Dio non è una buona ragione per non crederci secondo me. Cmq credo Junk preferisca che usiamo i messaggi privati se vogliamo discutere questi argomenti...
p.s tutto è nato da i wish you well!
Sì avevo comunque intuito del perchè hai voluto suggerirmi la traduzione di quelle canzoni! E ti dirò una cosa, a me piace moltissimo il Gospel, anche se non credo in quello che dicono...ma è un segreto! Beh si con questo chiudiamo l'off topic, ma tanto la moderatrice sono io di questa sezione hehe...ma è inutile, le religioni le rispetto tutte, ma proprio tutte...non è Dio che fa sorgere il sole ogni giorno, è la Terra che ruotando su se stessa intorno al Sole fa sì che vi sia giorno e notte! Mi dispiace molto, ma la mia idea rimane questa!

NOBODY can beat MY Chocolate Fudge Brownies