Discussione: Traduzioni
Visualizza messaggio singolo

#96 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 22.38.31
L'avatar di lovemariah
lovemariah lovemariah non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Ovviamente ognuno sceglie di credere in ciò che vuole, però io non sento di lasciare ampio spazio al dubbio credendo fermamente in Dio. Ti dirò che credo ci siano molte più prove dell'esistenza di un Creatore che prove a sostegno dell'evoluzione. Credere in Dio, detto in altre parole credere nel principio causa-effetto, non è antiscientifico, anzi.
sono stato io a fare questo??! avevo solo chiesto la traduzione di i wish you well!
cmq... non per intromettermi nei vostri scambi di idee... ma la contrapposizione teoria dell'evoluzione-credere in Dio è abbastanza superata, da quel che so. Molti teologi danno per buona la teoria evoluzione, xke ormai si è arrivati a capire che il racconto biblico è fatto di simbolismi e di metafore. Ovvero, dietro al disegno ben preciso c'è Dio, ma ovviamnete i sette giorni della creazione sono un simbolo. Così come l'arca di Noè, Sodoma e Gomorra... Gli stessi Caino e Abele rappresentavano due popoli, probabilmente (altrimenti sarebbe stato difficilino generare l'umanità )
Almeno, so che così ora la pensano molti credenti.