
21-04-2008, 10.28.24
|
 | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
Messaggi: 2,755
| |
Let's gossip 'bout Alicia! (Gossip & News) Apro un thread dove pettegolare un po' su Alicia!
Di pochi giorni fa la notizia inaspettata che sarebbe vicino il giorno delle nozze tra Alicia e Kerry Brothers, compagni di lavoro ormai da tempo.
Vi riporto la notizia apparsa sul tgcom (anke se ormai sappiamo di non fidarci molto di loro): Keys all'altare con Kerry Brothers Nozze a sorpresa per la cantante soul
Alicia dà le chiavi del suo cuore a Kerry Brothers. Stando ai rumors, la Keys indosserà presto l'abito bianco per convolare a nozze con l'autore e produttore musicale, conosciuto nel 2001, durante la realizzazione del cd "Songs in A-Minor". Una notizia-bomba, visto che i due hanno sempre mantenuto il riserbo sulla loro relazione. I fiori d'arancio dovrebbero sbocciare il 4 luglio, all'Oheka Castle di New York.
Un modo davvero originale di festeggiare il giorno dell'indipendenza americana! Mentre gli Stati Uniti saranno in festa, sventolando bandiere a stelle e strisce ed intonando l'inno nazionale, per la coppia suoneranno le note della marcia nuziale e saranno lanciate montagne di riso.
La notizia, che al momento non ha ancora trovato la conferma ufficiale, lascia di sasso i fan dell'affascinante reginetta del soul, che finora aveva sempre tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata.
E già trapelano i primi dettagli succosi della cerimonia. Palcoscenico del "sì" sarà un suggestivo castello in stile francese immerso nel verde a Huntington, Long Island, impreziosito da una caratteristica scalinata, da un'immensa sala da ballo e da 32 camere extralusso per gli ospiti.
Pare che la coppia abbia prenotato per due giorni la principesca tenuta e abbia già ingaggiato uno chef a cinque stelle per preparare un banchetto da leccarsi i baffi. Alicia vuol far le cose in grande stile per il suo primo matrimonio, che arriva dopo un periodo pieno di successi professionali.
La 27enne cantante intreccerà così amore e lavoro: non solo, da tempo, scrive con Kerry molte delle sue canzoni, ma addirittura i due sono soci della compagnia discografica KrucialKeys e degli studi di registrazione New York’s Oven. source: Tgcom - Keys all'altare con Kerry Brothers Allora vi piacciono insieme? Sarà l'uomo giusto per Alicia?
__________________ life is a beautiful struggle |