Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Ragazzi Ho fatto un po' di indagini.
Se guardate sul sito ufficiale di Janet, nella pagina che si apre esce una frase "Mission One: Travel to Lemuria"
Nel forum di Janet americano si era aperto un dibaditto, non si capiva cosa fosse Lemuria.. e chi fosse Kyoko. Per quanto concerne Lemuria è una terra sommersa tipo atlantide che si trova nell'oceano indiano, pare che vi vivesse una civiltà primordiale che scomparve dopo gli sconvolgimenti del pianeta.
Poi informandomi piu approfonditamente vi sarebbe una setta che professa determinate tesi e in questa credenza di parla di Lemuria e dei Lemuriani...
Ora.. io ho il brutto presentimento che anche Janet sia incappata in una credenza alternativa (come Madonna con la Kabbalah, e Tom Cruise con Scientology).
Questo spiegherebbe anche la personalità un po' assente di Janet.. nell'ultima intervista in giappone mi sembrava completamente in un'altro pianeta...
Ora forse ci scherziamo... ma la cosa mi preoccupa!  |
Oddio ...

Io credevo che la storia di Lemuria fosse solo una cosa di pura fantasia creata per dare l' idea dell'atmosfera "planetaria" già resa con il video di "Feedback" ...
Adesso che mi ci fai pensare è una cosa strana, però ..

Beh dai, spero per lei di no ..