Visualizza messaggio singolo

#1 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 22.43.53
L'avatar di R&BJunkie
R&BJunkie R&BJunkie non è connesso
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Janet Jackson - Rock Witchu Tour (Settembre 2008)

Partirà dagli Stati Uniti il Tour di Janet Jackson! È veramente attesissimo visto che è stato posticipato ben due volte, la prima doveva essere dopo Damita Jo, ma viste le scarse vendite del CD non se ne fece niente, la seconda era dopo 20YO, ma visto che DefJam subentrò, LA Reid chiese a Janet di lavorare ancora ad un nuovo Album prima di partire.. ed ora si parte!
L'11 Settembre 2008, il tour toccherà prima gli States, e poi Europa, Asia e forse Sud America.

I provini inizieranno tra un mese.. lavorare ad un tour di Janet è difficoltoso, dato che lei è annoverata tra le tre migliori entertainer da concerto insieme Kylie e Madonna.
Maddy da quello che ho sentito inizierà anche lei l'11 settembre ma partira`dall'Europa!
I biglietti saranno cari, come sempre per i tour di queste divas, che puntano sempre su coreografie spettacolari ed effetti scenici mooolto costosi!
Io .. sono... FELICISSIMO! Potrebbe essere il mio primo vero concerto di Janet della mia vita, nonostante sia fan accanito da quando avevo 6 anni!