Discussione: Janet in una Setta?
Visualizza messaggio singolo

#53 (permalink)  
Vecchio 24-04-2008, 14.46.38
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
TUTTO IL MONDO è SEMPRE ABBITUATO A FARSI I FATTI DEGLI ALTRI.
è vero ma è risaputo che in ita questa propensione ai kaxxi altrui è più elevata,prendiamo un esempio banale ma significativo,le cronache rosa,le riviste di gossip tipo novella 2000,dippiùtivvù etc etc,qui in italia secondo attendibili e recenti verifiche sono 10 volte + vendute che in altri posti del mondo,in alcuni paesi dell'est europeo addirittura non esistono nemmeno,stesso discorso vale per i programmacci tipo verissimo etc,che qui vanno e son sempre andati forte..
cosa che cmq non mi sn mai spiegato,xke a me sinceramente di chi si fa vieri,dell'ennesima parte rifatta di alba parietti,la donna di plastica,dei trapianti di berlusca,o dei trans che vanno con lapo elkann non me ne puo fregar di meno.

Citazione:

Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
si ma adesso basta difendere ale altrimenti si monta troppo la testa e ci prende ancora + gusto!

ma nessuno lo sta difendendo,anche xkè x dirla alla "ale" questa qui è una diatriba "sterile" cioe si sono fatte 4 pag di discussione per un commentino come tanti altri.. io non sto dalla parte di nessuno,ma sicuramente non posso che dare ragione al buon ale che ha chiaramente espresso motivazioni più sensate ,e ha ragione,non è la prima volta che junkie lo "riprende" per motivi futili,xke alla fine bisogna sempre poter dare libera parola a tutti,e sopratutto dire le cose in faccia (io stesso ne sono un esempio,visto che spesso e volentieri mi ritrovo a discutere su un qualcosa non condiviso per questo ) ma è sempre giusto dire la propria,senza paraculaggine etc.
inoltre non mi sembra che ale sia stato acido,come fate a giudicare da un post?il tono dei messaggi suoi su qsto thread mi sembra assolutamente nella norma e civile, non è che se uno non mette le faccine "lol" ":-D" ":-p" etc in ogni concetto deve essere acido..è vero lo puo sembrare quando uno scrive cosi in modo "Burocratico" ma non mi sembra il caso di ale.

Ultima modifica di 999 : 24-04-2008 alle ore 14.55.19.