Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi si ma adesso basta difendere ale altrimenti si monta troppo la testa e ci prende ancora + gusto!  |
Tu sei un altro che ha sempre da dire
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
ma nessuno lo sta difendendo,anche xkè x dirla alla "ale" questa qui è una diatriba "sterile" cioe si sono fatte 4 pag di discussione per un commentino come tanti altri.. io non sto dalla parte di nessuno,ma sicuramente non posso che dare ragione al buon ale che ha chiaramente espresso motivazioni più sensate ,e ha ragione,non è la prima volta che junkie lo "riprende" per motivi futili,xke alla fine bisogna sempre poter dare libera parola a tutti,e sopratutto dire le cose in faccia (io stesso ne sono un esempio,visto che spesso e volentieri mi ritrovo a discutere su un qualcosa non condiviso per questo  ) ma è sempre giusto dire la propria,senza paraculaggine etc.
inoltre non mi sembra che ale sia stato acido,come fate a giudicare da un post?il tono dei messaggi suoi su qsto thread mi sembra assolutamente nella norma e civile, non è che se uno non mette le faccine "lol" ":-D" ":-p" etc in ogni concetto deve essere acido..è vero lo puo sembrare quando uno scrive cosi in modo "Burocratico" ma non mi sembra il caso di ale. |
Ci tengo a dire anche che IO non ho né offeso né messo la cosa sul personale come ha fatto Junkie quando si e' visto, di fatto, privo di argomentazioni sensate sulle quali fondare la sua pseudo ''accusa'' nei miei confronti