Visualizza messaggio singolo

#13 (permalink)  
Vecchio 25-04-2008, 18.08.59
L'avatar di lovemariah
lovemariah lovemariah non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito intervento inutile

ho letto tutte le vostre recensioni su glitter, e le vostre opinioni con molto interesse.
e ci ho pensato a lungo... xke glitter mi ha sempre creato della confusione. non ho mai capito se mi piace o meno..
si perchè si passa da momenti vocali intensi e tra i migliori della sua carriera (lead the way) a canzoni in cui lei sembra essere assente o ospite (loverboy remix, o funkin'for jamaica, che è la canzone di mariah che mi piace meno in assoluto, la voce di mystikal la trovo orribile, e qui è lui che canta tutte le strofe!!! )... per finire con canzoni che non mi dicono proprio molto (all my life, want u) e che non ascolto mai.
a differenza degli album precedenti è come una frittata di stili e influenze diverse, legate però dal filo conduttore degli 80s. e questo non mi dispiace affatto.
però a livello emozionale lo trovo molto minore rispetto a tutti gli altri album. può essere simpatico, divertente, ma non mi lascia molto, insomma.
mi piacciono molto lead the way, una delle sue migliori canzoni, never too far e reflections.
mi piace anche la versione non remix di loverboy, quella senza rappers, perchè ben si inserisce nel filone dreamlover-fantasy-honey-heartbreaker, anche se è un po' più trash di tutte le sue precedenti.
mi divertono anche if we, last night a dj saved my life e i didn't mean to turn you on.
però non so dare un giudizio, non so decidere mi piace, non mi piace. penso che il motivo sia anche il fatto che l'ho ascoltato poco... ma che devo fare? non mi piglia!