Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D La voce di Madonna vecchia e lagnosa?Hai mai ascoltato i suoi primi dischi?No, perchè è identica.Cmq, detto da te non potevo che aspettarmi certe uscire ignoranti.
Anyway, io dico solo che a parte Spanish Lessons e 4 Minutes che mi ha rotto ed è nulla di che, il resto lo amo.
Missione compiuta M.!  |
Certo,e adoro tracce come Live to tell,e holiday.
La voce non è per niente identica,la sento più cupa e invecchiata,ma probabilmente sei troppo poco obiettivo come fan accanito per ammettere ciò.
Io ho fatto un commento preciso ed obiettivo,e sopratutto dettagliato come mi piace fare,piuttosto che limitarmi a dei "fantastica quella li" "quell'altra li non mi piace" etc pur non amando particolarmente Madonna,sottolineando il fatto che vi sono dei pezzi molto belli in quest'album,ma sopratutto per via delle ottime produzioni più che x la voce di Madonna,poco rilevante..è bene che lo accetti piuttosto che uscirtene con le solite banali frasette "uscite ignoranti,hai mai ascoltati i suoi primi dischi?" etc.
Accetta ogni genere di commenti,questi atteggiamenti cosi chiusi non portano a nulla.