Citazione:
Originalmente inviato da Goth No credimi ale,ho ascoltato poco fa l'album e commentato,ti giuro che non c'avevo fatto caso a rehab / devil ! infatti nel momento in cui mi hai scritto questo post che leggo soltanto ora stavo rileggendo i commenti indietro e ho notato che iado l'ha fatto presente della somiglianza quotandolo e dandogli ragione..! 
Cmq lo dico tranquillamente,Timbo e Justin hanno chiaramente riciclato  ,non vedo perchè non dovrei dirlo,mi piace timbaland ma rimango pur sempre obiettivo nel giudizio,altrimenti non avrei giudicato male e con voti bassi 2 produzioni timbo su 5 di hard candy come ho palesemente osannato give it to me prodotta dai neptunes che la sto già repeattando parecchio.  |
Ah occhei allora modifichiamo l'intervento, perche' veramente un ottimo producer come Timbo quella caduta di stile poteva risparmiarsela, va bene che lo facciano gli Stargate ma da Timbo, i Nep eccetera mi aspetto produzioni curatissime, varie e fresche (nel senso di nuove).
Per me, se dobbiamo metterla in questi termini, non c'e' un vincitore, sebbene Timbo abbia avuto uan grottesca caduta di stile.