Visualizza messaggio singolo

#406 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 15.00.47
L'avatar di Ale!
Ale! Ale! non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
No credimi ale,ho ascoltato poco fa l'album e commentato,ti giuro che non c'avevo fatto caso a rehab / devil ! infatti nel momento in cui mi hai scritto questo post che leggo soltanto ora stavo rileggendo i commenti indietro e ho notato che iado l'ha fatto presente della somiglianza quotandolo e dandogli ragione..!
Cmq lo dico tranquillamente,Timbo e Justin hanno chiaramente riciclato ,non vedo perchè non dovrei dirlo,mi piace timbaland ma rimango pur sempre obiettivo nel giudizio,altrimenti non avrei giudicato male e con voti bassi 2 produzioni timbo su 5 di hard candy come ho palesemente osannato give it to me prodotta dai neptunes che la sto già repeattando parecchio.
Ah occhei allora modifichiamo l'intervento, perche' veramente un ottimo producer come Timbo quella caduta di stile poteva risparmiarsela, va bene che lo facciano gli Stargate ma da Timbo, i Nep eccetera mi aspetto produzioni curatissime, varie e fresche (nel senso di nuove).
Per me, se dobbiamo metterla in questi termini, non c'e' un vincitore, sebbene Timbo abbia avuto uan grottesca caduta di stile.

..take it to another level, no passengers on MY plan!