Citazione:
Originalmente inviato da zack si conosco tutti...anche se uomini di mare ha partorito certe aberrità...meglio non citarli, sennò si distrugge il forum...guarda, a me i dogo mi piacciono davvero tanto...anche se mi piacevano più prima qnd si chiamavano le sacre...ma non paragonerei mai quel fallito di 50 cent a club...non c'è competizione...
ti dirò mi piaceva anche neffa (hem, mi piare che l'album fico era i 112 elementi giusto??   ), prima che diventasse quello schifo che è ora...con il suo taglio pseudo emo... |
Si si,concordo sugli uomini,difatti a me è piaciuto solo sindrome di fine millennio (in cui nota bene le song da scartare erano diverse!)
Per il resto quoto su 50,che non sopporto assolutamente e reputo veramente un rapper poco capace e poco valido,per intenderci della scia di rapper stereoidi/pistole/auto mtiviani estremamente commerciali,di neffa penso ti riferissi a quando militava nel progetto sangue misto .da quando ha cambiato genere non mi piace,anche se a dirti la verita non mi faceva impazzire nemmeno coi sangue misto malgrado l'indiscussa qualità del suddetto progetto.
Citazione:
Originalmente inviato da zack grazie! ma guarda ti dico la verità...tutta la roba nuova è praticamente feccia per me...purtroppo l'hiphop ha preso una curva che quasi quasi mi disgusta...
maledetti rap fighetti...va a finire che perdi le origini..e nel rap soprattutto non è proprio il caso...la old school non la mette al tappeto nessuno...
bella goth.
gotcha!  |
Appunto..stessa cosa per me,non a caso di Urban ormai ascolto solo R&B,ottima più che mai attualmente,e vecchio hip hop.. del nuovo hip hop fighetto mtiviano non riesce a piacermi quasi + nulla,per gli ovvi motivi da te elencati.
Speriamo arrivi qualcosa di fresco che possa spazzare questa ondata di mediocrità.