Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod sei monotono Goth, t ho avrò detto centinaia d volte ke io la cultura me la sn fatta e t ho detto ke l old skool nn m ha mai preso, ma x scrupolo l ho ascoltata, sicuramente dei grandi i Run DMC, Russell Simmons, Erick Sermons, i Public Enemy o gli NWA, ma d certo le produzioni anni 80 nn erano evolute e studiate cm qll moderne, e m pare logico dato l intervallo d tempo tra gli 80's e oggi...x cui x qnt gente cm FunkMaster Flash o Dj Premier fossero dei grandi, le loro opere sn diverse dai lavori possibili oggi grazie ai nuovi mezzi
PS ho votato  |
Sai bene che rispetto tutti i post di qualunque user,ma questi post bisogna che siano corretti e fondati,non dove si dicono cose inesatte,ma qui dimostri ancora una volta una scarsa cultura,prima di tutto bisogna anche e sopratutto ascoltare per farsi una cultura come dici te,non solo leggere wikipedia,punto secondo accosti anni 80 a dj premier,quando costui è un icona della new school 90,punto terzo io ti avrò detto centinaia di volte che non intendo solo l'oldschool,bensì anche e SOPRATUTTO (dato che condivido il paragone trp azzardato tra mezzi e tempi dell'old a quelli new) l'hip hop di metà 90 / primi anni 2000 , nuova scuola,quella dopo i vari ll cool j public enemy beastie run dmc e prima dei vari 50 the game e fenomeni prettamente commerciali di mtv ..insomma seconda generazione x intenderci...ossia wu tang,cypress,g-funk dei primi snoop dre ice cube,company flow,gangstarr,redman,onyx etc,infatti quando parlo di nwa o dj premier è ovvio che stiamo parlando di NEW SCHOOL (quando mai il premier dei gangstarr è oldschool? )..ovvio che poi run dmc,epmd,eric b & rakim,dana dane,jazzy jeff & fresh prince,grandmaster flash (non funk master !) li possiamo inquadrare meglio nell'ottica oldschool concentrandosi quasi tutti li i loro migliori e consistenti periodi / lavori.
fiki : non ho assolutamente niente contro di te come invece sembri dimostrare nei miei confronti,ergo sarebbe meglio farti un po di cultura,come almeno ammette di fare pur sbagliando a capire i miei concetti nep,piuttosto che uscirtene continuamente con queste battutine sterili e infantili quando probabilmente nn sai nemmeno di cosa si sta parlando nel topic.