Citazione:
Originalmente inviato da Goth che vuoi che ti dica ale, sai che non condivido  ma se come vostra stessa ammissione,mi riferisco a te e nep, avete detto di nn ascoltare / conoscere a fondo e non / aver ascoltato / qualcosa di quelli che sono i veri rapper MIGLIORI,roba old,metà 90 etc sarei ben lunge da prendermi il lusso di giudicare 2 rapper mediocri (escluso l'ottimo nas che malgrado nn apprezzo molto è giusto stia in qsto podio) come i 3 rapper migliori della scena..come me che ascolto qualcosa/molto di metal e derivati ma non mi reputo x es. in grado di giudicare i migliori bassisti o le migliori band avendo ascoltato poco di questo genere ..quando vuoi leggere/ascoltare i miei consigli sul topic dei producer o altro sai che li trovi sempre li e sono a disposizione x consigli e quant'altro.  |
io di hip hop me ne intendo come una lavatrice, ma penso che definire jay-z e kanye rapper mediocri sia esageratissimo! non conosco i vecchi rapper e quindi non posso dire ke siano migliori loro o gli altri, ma sti 2 sono decisamente grandi per quello che hanno fatto!
jay-z ha costruito un impero, anno per anno..non è troppo per un'artista mediocre?
kanye, seppure lo conosca poco, non ha avuto tutto il suo successo perchè è mediocre..o sbaglio?
Penso che tu sbagli il concetto in sè di " miglior rapper": penso che loro, ale sopratutto, li consideri come grandi della musica, persone che sono riusciti a distinguersi dalla massa e ad arrivare all'apice.
vorrei essere mediocre quanto loro!